domenica 16 dicembre 2012

Albero di natale feltroso e profumato

Nuova casa in affitto (vivo a Roma per lavoro), nuovo albero di natale!
Quest'anno insieme a mia mamma abbiamo deciso di comprare un nuovo alberello di natale più o meno alto 1,50 cm (quello di prima era si e no alto ehm..basso quanto una vigorsol!) ma non volevamo appendere le solite palline di plastica...Abbiamo girato un pò per la rete che ci ha dato dei bellissimi spunti che si sono trasformati in questo:


Come materiale principale è stato utilizzato il feltro che si presta benissimo per questo tipo di lavori! Abbiamo realizzato gufi, girelle, cuori, stelle, renne e con l'utilizzo dei gessetti profumati quest'albero emana anche un delicatissimo profumo di muschio bianco!
Questo è il particolare della renna, fatta sia marrone che bianca.

Questo è invece il gufetto, realizzato sia in feltro verde che rosso. Abbiamo poi ritagliato tanti cuori rossi su cui sono stati incollati su ognuno di essi dei piccoli gessetti natalizi profumati (all'essenza di muschio bianco).
  

Sempre con il feltro sono stati appesi anche degli alberelli bianchi con le perline rosse.
 
Alla punta invece abbiamo messo un cuore di vimini tinto di bianco comprato alla coin!


Vi piace?

A presto,
Angela

Eccoci qua!

Finalmente dopo tante "fatiche" siamo riuscite a creare il nostro primo blog in cui vogliamo condividere le nostre passioni :) Dico siamo perchè a scrivere sono io, Angela, ma le creazioni che mostreremo sono state ideate e create a 4 mani; ossia da me e mia mamma! Spero che vi piacciano!
PS: se ci lascerai un commento ne saremo felici e onorate!